Albergo 3 stelle

ECOWORLD HOTEL GIARDINO

Breno (Brescia)

VIA XXVIII APRILE 7

L'Eco World Hotel Giardino sorge nel centro di Breno, ai piedi delle montagne della media Valle Camonica, ottimo punto di ristoro prima di risalire verso il Passo Crocedomini e proseguire verso il Lago d’Idro fino a raggiungere anche il Lago di Garda.
Per itinerari più dolci, a Breno passa anche la Ciclovia dell’Oglio che attraversa da nord a sud il territorio lombardo incontrando regalando paesaggi e scorci mozzafiato.
Dall’Hotel Giardino si possono raggiungere in bicicletta numerosi siti di interesse archeologico, culturale e naturalistico.
Tutte le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli e set di cortesia. Ogni mattina serviamo un'abbondante colazione continentale a buffet con prodotti dolci e salati, specialità biologiche, km zero, equo-solidali. La struttura dispone di parcheggio privato gratuito, deposito biciclette in luogo sicuro e con possibilità di ricarica e-bike.

Tariffe e sconti

  • Costo camera doppia (o piazzola per i campeggi):
    Alta stagione 70.00 €
    Bassa stagione: 70.00 €
  • Sconti a gruppi FIAB / ADFC (Min. 10 persone)

Servizi per ciclisti

  • Possibilità di pernottare una sola notte (l'obbligo non vale per il mese di Agosto)
  • Luogo chiuso e sicuro per le bici
  • Disponibilità di attrezzi per la manutenzione base delle bici
  • Colazione sostanziosa con alimenti adatti ai ciclisti

Altri servizi

  • La struttura dispone e fornisce informazioni cicloturistiche della zona (cartine, guide)
  • Possibilità di avere l’accompagnamento di guide in bicicletta per tour naturalistico - culturali

Percorsi consigliati in zona

Cliccare sul nome del percorso per vederlo in evidenza sulla mappa
Nome percorso Descrizione Descrizione
Nome percorso Descrizione Descrizione
CICLOVIA DELL'OGLIO percorso di circa 280 km che attraversa da nord a sud il territorio lombardo incontrando le province di Brescia, Bergamo, Cremona e Mantova. La partenza è posta al Passo del Tonale, a 1.883 mt di quota nel cuore delle montagne del Parco dell’Adamello, mentre l’arrivo è posto a quota 21 metri, presso il Ponte di Barche a San Matteo delle Chiaviche: 1.862 metri il dislivello lungo un percorso all’80% su asfalto e 20% su sterrato. Il prestigioso riconoscimento di “ciclabile più bella d’Italia” per l’anno 2019 è stato decretato dalla giuria di esperti del premio Italian Green Road Award, https://www.cicloviadelloglio.it/
Salita al Passo Crocedomini La Salita al Passo Crocedomini da Breno è un percorso di 20.5 km che parte da 346 msm e arriva a 1892 msm co un dislivello quindi di 1546 m.

Condividi

FIAB

FIAB - Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta
Via Borsieri 4/E, 20159 Milano - c.f. / p.iva 11543050154