L'Agriturismo è a 5 minuti a piedi dal paese Castelnuovo Berardenga dove si trovano 4 ristoranti, 2 supermercati, farmacia, un noleggio bici che effettua anche alcune riparazioni. Castelnuovo Berardenga non solo è immerso nella campagna del Chianti Senese e quindi offre paesaggi mozzafiato ma si trova sul circuito permanente dell'Eroica, gara ciclistica che si tiene il primo fine settimana di ottobre ma che lascia il suo circuito agibile tutto l'anno con indicazioni chiare del percorso.
L'agriturismo ha 7 camere di cui due possono essere triple e con letti separati, le altre sono matrimoniali.
Abbiamo una piscina aperta stagionalmente ( 1 giugno- 30 settembre) visto che l'acqua non è riscaldata, a disposizione dei clienti.
Si può godere di aree esterne dove poter sedere a rilassarsi e chiacchierare e di un salone con camino nelle giornate invernali.
Tariffe e sconti
Costo camera doppia (o piazzola per i campeggi): Alta stagione 100.00 € Bassa stagione: 70.00 €
Sconti a gruppi FIAB / ADFC (Min. 10 persone)
Servizi per ciclisti
Possibilità di pernottare una sola notte (l'obbligo non vale per il mese di Agosto)
Luogo chiuso e sicuro per le bici
Disponibilità di attrezzi per la manutenzione base delle bici
Colazione sostanziosa con alimenti adatti ai ciclisti
Altri servizi
La struttura dispone e fornisce informazioni cicloturistiche della zona (cartine, guide)
Possibilità di avere l’accompagnamento di guide in bicicletta per tour naturalistico - culturali
Trasporto bagagli alla tappa successiva su richiesta
Percorsi consigliati in zona
Cliccare sul nome del percorso per vederlo in evidenza sulla mappa
Nome percorso
Descrizione
Descrizione
Nome percorso
Descrizione
Descrizione
L'Eroica
ci sono vari percorsi con diverse lunghezze e difficoltà che vanno dalla zona nord del Chianti senese fino a Montalcino.