Situato in un giardino alberato, l'Hotel Willy si trova a Gemona del Friuli e offre camere spaziose, dotate di minibar e di TV satellitare.
Alcune sistemazioni di questo hotel di Gemona a conduzione familiare vantano viste sulle Alpi Giulie. L'intera struttura è coperta dalla connessione Wi-Fi.
La prima colazione a buffet viene servita tutti i giorni e il ristorante vi proporrà piatti della cucina friulana e internazionale.
Il Willy è ubicato a 1 km dalla stazione di Gemona del Friuli, mentre il Lago di Cavazzo è raggiungibile in 15 minuti. L'hotel mette vostra disposizione un parcheggio gratuito, garage gratuito e piccola officina. Possibilità di asciugare vestiti.
Tariffe e sconti
Costo camera doppia (o piazzola per i campeggi): Alta stagione 100.00 € Bassa stagione: 100.00 €
Sconti a gruppi FIAB / ADFC (Min. 10 persone)
Servizi per ciclisti
Possibilità di pernottare una sola notte (l'obbligo non vale per il mese di Agosto)
Luogo chiuso e sicuro per le bici
Disponibilità di attrezzi per la manutenzione base delle bici
Colazione sostanziosa con alimenti adatti ai ciclisti
Altri servizi
Possibilità di avere l’accompagnamento di guide in bicicletta per tour naturalistico - culturali
Trasporto bagagli alla tappa successiva su richiesta
Condividi
FIAB - Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta Via Borsieri 4/E, 20159 Milano - c.f. / p.iva 11543050154