Albergo 3 stelle

Albergo Parigi

Arsiè (Belluno)

VIA SAN CASSIANO N9

A pochi passi dalla frenesia di tutti i giorni, il relax di un paesaggio in cui il verde della montagna si specchia nel blu del lago. Il Ristorante Albergo Parigi è la soluzione ideale per chi voglia ricaricarsi di energie immerso nella tranquillità della natura.
L' Albergo Parigi è il punto di partenza perfetto per sport e avventure che soddisfano tutti i gusti, anche d'inverno. Adatto per andare alla scoperta delle più belle montagne del mondo (siamo a pochi chilometri dal parco delle Dolomiti bellunesi), per godersi escursioni indimenticabili e divertenti ciaspolate, per avventurarsi nei percorsi in mountain bike e vivere le gare di enduro che animano Arsiè.
Dodici accoglienti camere, otto con una splendida vista lago e quattro mansardate. Tutti i comfort che cerchi, per una notte o un week end. Una vacanza all'insegna dello sport e del relax, in ogni stagione.

Tariffe e sconti

  • Costo camera doppia (o piazzola per i campeggi):
    Alta stagione 140.00 €
    Bassa stagione: 100.00 €

Servizi per ciclisti

  • Possibilità di pernottare una sola notte (l'obbligo non vale per il mese di Agosto)
  • Luogo chiuso e sicuro per le bici
  • Disponibilità di attrezzi per la manutenzione base delle bici
  • Colazione sostanziosa con alimenti adatti ai ciclisti

Altri servizi

  • La struttura dispone e fornisce informazioni cicloturistiche della zona (cartine, guide)

Percorsi consigliati in zona

Cliccare sul nome del percorso per vederlo in evidenza sulla mappa
Nome percorso Descrizione Descrizione
Nome percorso Descrizione Descrizione
itinerario ciclabile del Brenta Si può suddividere in quattro sezioni: - Da Caldonazzo a Bassano del Grappa, tutta pista ciclabile organizzata e segnalata, asfaltata, fino a Cismon del Grappa (loc. Cornale), quindi a traffico promiscuo leggero su strada provinciale destra Brenta fino a Bassano del Grappa. - Da Bassano del Grappa a Padova. Qui si possono percorrere due diversi itinerari, uno tutto asfaltato adatto alle bici da corsa e cicloturismo con bagaglio/borse, oppure un percorso con tratti di sterrato per i quali è indispensabile city bike o mountain bike. - L'attraversamento di Padova. Una variante diretta, su argine sterrato, da Limena a Stra. Un percorso tutto asfaltato su strada promiscua ed un percorso sull'argine del canale Brentella e poi del canale Piovego, su pista ciclabile sterrata. - Da Stra a Fusina di Venezia. Tutto asfalto ma su strade comunali a traffico promiscuo, parzialmente segnalato. Oltre a questo si può percorrere una variante più diretta tra Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto e Mestre, tuttavia si abbandona il percorso lungo la Brenta. Altra variante, su strada sterrata, è la pista ciclabile tra Stra ed il Taglio di Mira. Vedi approfondimenti nella scheda percorso ciclabile Padova-Venezia https://www.magicoveneto.it/bike/valsugana-brenta/ciclabile-valsugana-brenta.htm

Condividi

FIAB

FIAB - Federazione Italiana Ambiente e Bicicletta
Via Borsieri 4/E, 20159 Milano - c.f. / p.iva 11543050154